2020_#iostoacasa Con ottimismo ed orgoglio comunichiamo a tutti i nostri Committenti che siamo operativi. (#167)



Con ottimismo ed orgoglio comunichiamo a tutti i nostri Committenti che siamo operativi.
Il Governo, attraverso una nota esplicativa del DPCM emessa l'8 marzo 2020, e successive modifiche, ha chiarito che le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per ragioni lavorative comprovate, sebbene ci siamo organizzati per fare fronte a questo momento critico con adeguate misure per lavorare distanti dal nostro amato Studio, senza incontri di persone, in perfetto TELELAVORO (non amiamo la definizione Smart Working, siamo Italiani!).
STUDIOROSSI+SECCO sta adottando tutte le misure necessarie per far fronte all'emergenza, per proteggere i nostri Committenti, i nostri Partners, Collaboratori, Consulenti, Funzionari Pubblici e chiunque interagisca con la nostra attività.
Queste misure non incidono sulla nostra attività creativa e progettuale, né sulla circolazione delle nostre idee: quindi continuano in piena normalità con tutte le precauzioni e gli strumenti di prevenzione necessari. Con l’entusiasmo di sempre, accresciuto da una buona dose di ottimismo nel credere che il “dopo” sia vicino e carico di speranza.
Anche in un momento di particolare difficoltà come questo lavoriamo per garantire i nostri standard qualitativi abituali. 
I nostri contatti sono a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.
Mario Clemente Rossi & Eleonora Secco
studiorossi+secco.